«

»

Ago 21

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (257)

Nel primo video io dopo l’allenamento di oggi. All’ultimo set di leg press sono arrivato a 190 kg per 25 ripetizioni. Domani sarò a pezzi… o forse no, e allora dovrò aumentare gli squat e fare meno leg press per variare (e magari tentare i 200 kg). In ogni caso, proprio come il coniglio poltrisce nel suo catino rosa, io stanco mi rotolo nel roseo pensiero di Gamberetta. ^.^

Nel secondo video un coniglietto selvatico adottato da una persona buona che lo ha salvato da una gazza che lo stava uccidendo. Il pucciolino era terrorizzato e insanguinato. Molte persone sono malvage, ma ci sono anche persone buone che vogliono bene ai conigli… però questo non basterà, perché questa non è la favoletta con Dio disposto a risparmiare Sodoma se Abramo troverà 50 giusti o anche solo 10 giusti: non sarà un pugno di giusti tra le nazioni a salvarci dall’ira dei conigli, quando la loro giustizia calerà sopra di noi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno. ^-^

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=xdNZmGtm7kg
http://www.youtube.com/watch?v=Ue5adtsXzeU

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2015/08/21/i-coniglietti-del-venerdi-257/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *