«

»

Ago 28

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (258)

E siamo già ai Coniglietti numero 258.
Cavolo, sembra solo settimana scorsa che eravamo al 257…

Passiamo ai video di oggi.
Nel primo video potete ammirare un coniglietto portato al supermercato. Ha bisogno di qualche coccola, ma vedete come è calmo e silenzioso? I coniglietti sono molto migliori dei bambini: i bambini sono stupidi, rumorosi, egoisti e fastidiosi; i coniglietti sono intelligenti, silenziosi, buoni e pazienti.
Anche io vengo portato al supermercato, anzi, aiuto anche spingendo il carellino! Duchino braviccimo! Cì! ^__^

Nel secondo video il coniglietto dopo aver giocato col suo peluche di Totoro (ricordate: ai coniglietti piccoli di solito piacciono i film dello studio Ghibli, La corazzata Potemkin, Rashomon, Triumph des Willens e Un chien andalou, utile saperlo se dovete fare da bunnysitter) fa fatica a tornare verso la lettiera, ha un attimo di smarrimento e si fa un bisognino addosso macchiando il divano, poi si getta sul fianco, umiliato e infelice.
Non bisogna far pesare ai coniglietti quando fanno un bisognino per errore fuori dalla lettiera. Bisogna consolarli, sono molto più infelici loro di voi. Anche a me ogni tanto capita di mancare la lettiera, e quando capita mi assicuro di riverniciare tutta la stanza in marrone.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Anch'io ne voglio uno! Ma Gamberetta non ce lo compra! :-(

Anch’io ne voglio uno! Ma Gamberetta non ce lo compra! :-(

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=cFVN86AiBa4
http://www.youtube.com/watch?v=7-Y2uKtOvng

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2015/08/28/i-coniglietti-del-venerdi-258/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *