«

»

Set 04

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (259)

Primi coniglietti di settembre. Il 2015 entra nel suo ultimo terzo e si avvicina la fine del mio adorabile calendario coi coniglietti. È il terzo anno che uso un calendario coi coniglietti e quello del 2015 è stato il più bello, secondo i criteri di bellezza oggettiva che i batuffolini pelosini piccini ciccini nasini amorini culettini coniglini ci permettono di impiegare. Il mese di settembre, per darvi un’idea:

settembre2015Ma torniamo ai video di oggi.
Oggi un nuovo coniglietto, scoperto su un nuovo canale. Credo si chiami Moko o qualcosa di simile. Non sono sicuro, al posto di testi in una lingua vera sotto i video ci sono i disegnini inventati di quei tizi orientali che non sapendo scrivere fingono di farlo per darsi un contegno.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Ah, ho già comprato il calendario per il 2016. Come nel 2015, anche questa volta è il calendario venduto presso i punti vendita Legami (da non confondere con il sito di BDSM Legami, anche se molti conigli come è noto hanno un rapporto di sub con le loro padroncine dom). Ve lo consiglio: a parte lo sgorbio peloso deforme che sporca uno dei mesi, rubando la scena al tenerissimo coniglino in copertina, gli altri mesi sono tutti fantastici. Non è bello come quello del 2015, ma non è sempre caviale, giusto? (cit. il mio piccolo grande fan preferito che mi segue con amore)

coniglietti 2016Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=2Fww3lD7HkQ
http://www.youtube.com/watch?v=Y9iE65o4YVQ

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2015/09/04/i-coniglietti-del-venerdi-259/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *