«

»

Ott 23

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (266)

I coniglietti sono dotati di una grande curiosità e intelligenza, per questo soffrono moltissimo la solitudine, gli spazi privi di stimoli e troppo piccoli per l’esplorazione, e la mancanza di occasioni di gioco.

I conigli hanno bisogno di giocare anche da adulti, quanto da cuccioli. Basta poco per tenerli occupati, per esempio grossi tappi o palline da lanciare in giro, oppure scacchi (possono giocare 103 partite in simultanea, anche contro sé stessi) o pezzi di verdura appesi a un filo con mollette per rendere più difficile prenderli.

Se non c’è altra scelta e ci sono computer a sufficienza, i coniglietti possono spararsi in multiplayer su Call of Duty, ma solo se non c’è qualcosa di meglio: per esempio risolvere la congettura di Hodge in 4 minuti e poi bruciare i fogli in modo che gli umani non scoprano la soluzione. Sorridono sempre quando bruciano le soluzioni. ^_^

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=NdBzH1d5gME
http://www.youtube.com/watch?v=jM5316J-K_A

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2015/10/23/i-coniglietti-del-venerdi-266/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *