«

»

Mar 11

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (286)

Maestosi. Due conigli maestosi. Ammirate l’avanzare, filmato da diverse angolazioni, di quel severo giudice del genere umano! Ammirate quell’altro giusto padrone rilassarsi di fronte alla pochezza dell’uomo, rispondendo con uno sbadiglio e uno stiracchiamento a quei problemi che a noi riempono la mente di terrori e che a loro paiono piccoli-piccoli, come la morte termica dell’Universo. Ammira, umano, ammira il Coniglio: ammiralo e giudica te stesso!

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=eaiPrSwsOUQ
http://www.youtube.com/watch?v=_nDGM2xUZ0Q

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2016/03/11/i-coniglietti-del-venerdi-286/

3 comments

  1. michele

    immagino che il duca si stia preparando il terreno per farsi una posizione di potere dopo che l’imminente apocalisse batuffolosa spazzerà via gli empi governi umani.

  2. MattoMatteo

    @ michele:
    Eretico!
    Il duca non è un volgare leccaculo crumiro, che cerca di salvarsi strisciando servilmente sotto il tacco dei tiranni.
    Egli è invece il profeta, scelto ed inviato dai coniglietti e dal Quattro, per portare la salvezza alla razza umana; questo perchè i coniglietti, a differenza di noi stoopidi oomani, sono si severi, ma anche giusti e capaci di infinita benevolenza.

  3. michele

    @MattoMatteo

    Egli è invece il profeta, scelto ed inviato dai coniglietti e dal Quattro, per portare la salvezza alla razza umana; questo perchè i coniglietti, a differenza di noi stoopidi oomani, sono si severi, ma anche giusti e capaci di infinita benevolenza.

    Si, credo vada bene come discorso introduttivo per i neo schiavi.

    Comunque sono deluso, ci sono troppi pochi coniglietti nei libri di Vaporteppa. Non vorrei che i signori batuffolosi la interpretino come un’offesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *