«

»

Apr 29

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (293)

Nei video di oggi potreste ammirare prima un gruppetto di coniglietti, tutti messi vicini vicini come fette di un California roll, e poi i dolci coniglietti dell’isola giapponese di Okunoshima che mangiano i petali dei fiori caduti dagli alberi e ci si riposano in mezzo.

Ma prima di questi culetti pelosetti vi presento PuiPui, il coniglietto rossiccio cosplayer che vive in Giappone e le cui foto da qualche giorno stanno spopolando. A me lo ha segnalato per la prima volta Clio/Tenger, che mangia i conigli e quindi è una persona molto cattiva! Blu-blu-blutta!

Ho nascosto tra le foto di PuiPui una mia foto! La riuscite a individuare? È difficilissimo perché siamo davvero simili, ma vi lascio un indizio: PuiPui è un holland lop, mentre io sono un minilop. Più facile, ora? ^-^
Potete trovare tutte le foto di PuiPui, il coniglietto cosplayer, nel suo profilo Instagram. Credo lo aggiorni lui stesso, come si può vedere nelle foto in cui sta al portatile (ma il profilo lo ha aperto la sua padroncina, Mumitan, che realizza i costumi per PuiPui).

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=p1uOOGtIqMs
http://www.youtube.com/watch?v=rFJV22Ab4hA

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2016/04/29/i-coniglietti-del-venerdi-293/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *