«

»

Nov 04

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (320)

Ho guardato la pagina di dicembre del mio calendario dei coniglietti.
Qualcosa non mi tornava e non capivo cosa. Avevo la sensazione che ci fosse quel genere di foto che fa sogghignare gli uomini, fa piangere a dirotto i coniglietti (ché percepiscono i doppi sensi inconsciamente) e porta le signorine per bene a sbattere confuse gli occhioni (a meno che a causa di certe letture sconvenienti la consapevolezza si faccia loro strada nella mente e il rossore nelle gote).

Osservate il mese di dicembre e, in aggiunta, quello di novembre che mi ha confermato quanto la mia mente morale voleva rifiutare di credere! Fornicazione! Lordura!

Dicembre: un coniglio tra le cui gambe svetta dritto ed eretto un uccello, bello di fuori!
A conferma dell’oscenità intenzionale vediamo il coniglio precedente, quello di novembre, che si copre gli occhi con vergogna.

Il Peccato! La Fornicazione! Il Male Putrido!
Fin dove arriveremo??? Eh?!

Ripuliamoci gli occhi con due coniglietti completamente diversi: il primo è maestoso e orgoglioso come la Sfinge, pronto a distruggere con uno sguardo i nemici della moralità; il secondo è un batuffolo tenero di quelli che scoppiano a piangere al primo doppio senso percepito, avvertendo così le padroncine signorine del grave pericolo morale in cui si trovano.

Se non funziona prova qui ▼

Se non funziona prova qui ▼

E naturalmente…

Buon Quattro a tutti!

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=oic2MDazzTg
http://www.youtube.com/watch?v=Ar6U6-derGM

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2016/11/04/i-coniglietti-del-venerdi-320/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *