«

»

Ago 17

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (413)

Riempi il tuo sguardo coi conigli, stolto mortale! Ammira nel primo video un peloso padrone defecare mentre dorme: ciò che per noi richiede impegno, e quindi trovarci coscienti e svegli, per il coniglio è un’inezia che può svolgere anche sognando. Defecare, per esempio, o fabbricare missili balistici migliori per la Corea del Nord. La complessità delle due cose alle possenti menti dei lapini è equivalente: ridono alla povertà della nostra tecnologia, loro, i possenti padroni del sistema solare!

Se non funziona prova qui ▼

Riporto la descrizione del video, con l’idea del proprietario che il coniglio stia defecando per errore mentre dorme perché sta sognando di andare in bagno e quindi crede di trovarsi sulla lettiera già (è correttamente addestrato a defecare in un posto specifico):

A tiny pet bunny rabbit named Pipkin is sleeping and dreaming about going to the bathroom. He is a free roam rabbit who is litter trained, so he is obviously dreaming about going to the bathroom in his litter box. The rabbit is also eating, digging, and running in his dream. The rabbit then stretches and yawns, and it looks like he woke up at first. However, we think the bunny rabbit was asleep the whole time – as evidenced by his eyes looking all crazy! Do rabbits do sleep with their eyes open? Yes, sometimes rabbits do! :)

When Pipkin rabbit really starts dreaming, like REM sleep, the rabbit tilts his head back all of the way, like you saw at the end. The rabbit will then start to run. Then the rabbit starts to chew, or to eat something – almost like the rabbit ran over to a delicious fruit or vegetables and starting eating.

We are often asked can rabbits be trained to use a litter box? Yes, rabbits can easily be trained to use a litter box! This rabbit uses his litter box most of the time, but sometimes he has an accident, which is totally understandable if the rabbit is sleeping and dreaming!

The rabbit loves digging, running, and eating in his dreams! Is it the cutest thing ever? We hope you think so!

Se non funziona prova qui ▼

Fonti:
http://www.youtube.com/watch?v=HPopKdaUDm8
http://www.youtube.com/watch?v=PW5oxT1RTyE

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2018/08/17/i-coniglietti-del-venerdi-413/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Corso di Scrittura Gratuito!
Vuoi imparare a scrivere storie emozionanti e liberare la tua immaginazione? Iscriviti senza impegno alla newsletter di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato alla formazione degli autori, e ricevi subito il manuale gratuito di scrittura!
Riceverai esclusivamente email pertinenti con i corsi di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato agli scrittori, e con i contenuti connessi al sistema di formazione. La tua email non verrà divulgata né comunicata a terzi. In qualsiasi momento potrai annullare la tua iscrizione cliccando sull'apposito link ("unsubscribe") in fondo a ogni mail che riceverai.

I tuoi dati saranno gestiti e protetti in accordo con il GDPR Europeo (Regolamento Ue 2016/679), secondo le politiche di privacy e le condizioni di servizio di MailChimp.

Rispettiamo la tua privacy.