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Combattimento
 

 

 

 

 

 

 

Aumentare il Realismo
 

Abilità e Danno Inflitto: Punti Spesi ed uso dello Scarto
Importantissima HR per il realismo: l'abilità determina il danno inflitto in base al livello di addestramento. Una veloce modifica che migliora notevolmente il gioco. In aggiunta un sistema per incrementare il danno in base allo scarto del colpo: aumenta le implicazioni tattiche dello stile di combattimento adottato.

Autori: Luther & Carraronan


Fuoco Avversario, Paura di Essere Colpiti ecc...
Direttamente dal Compendium II un sistema facile e realistico per gestire la perdita di mira quando si viene bersagliati  dal fuoco avversario. Fondamentale per campagne di guerra moderne. Include un nuovo vantaggio!

Autore: Carraronan

 
Difese Dichiarate, Schivate Multiple & Schivare Proiettili
Site stanchi delle difese precognitive? Volete aumentare il divertimento, il dettaglio ed il rischio nei vostri combattimenti? Le schivate infinite vi tediano? Volete limitare la capacità di schivare frecce e proiettili? Siete nel posto giusto.

Autori: Luther & Carraronan


Ritirata: Schivata e Parata (espansione)
Una correzione rapida ed indolore, ma dagli effetti sconvolgenti! Ora come mai prima scegliere di schivare arretrando è divenuto veramente diverso che scegliere di parare. Non potrete più farne a meno.

Autore: Luther

 
Combattimento Realistico a Mani Nude
Sei stanco dell'approccio alle arti marziali da film di Kung Fu di serie B? Vuoi creare esperti di arti marziali reali in modo realistico? Eccoti una pagina completa sull'argomento "abilità".

Autore: Carraronan


Velocità, Ingombro ed Iniziativa
Una rapida correzione per rendere più lenti a reagire i combattenti oppressi da carichi eccessivi ed incrementare così il divario tra combattenti leggeri ed affardellati.

Autore: Carraronan

 
Scarto in Difesa: Scudo, Aprire la Guardia Nemica...
Una regola un po' laboriosa che sfrutta lo scarto del lancio di difesa per determinarne gli effetti. Permette di aprire la guardia nemica con un'ottima parata e di trovarsi in cattiva posizione per contrattaccare con una cattiva parata.
Utile, ma non indispensabile. Può rallentare il gioco.

Autore: Carraronan


Locazioni del Corpo ed Effetti
Un pagina completa e chiara sugli effetti dei colpi nelle varie locazioni del corpo! Unisce tutte le locazioni presenti in Gurps 3 unite alle nuove regole di Gurps 4. In più correzioni, ampliamenti e locazioni nuove (seno femminile, in primis).

Autore: AA.VV.


Correggere Errori Percepiti
 
Attacchi alle Giunture (espansione)
Aumenta il realismo dei tuoi combattimenti tra avversari pesantemente corazzati! Con questo documento potrai finalmente simulare la "lotta corazzata" a base di gioco stretto e punte di spada dirette verso le ascelle e gli occhi.

Autore: Carraronan


Aggiunte Extra

Finta Calcolata Favorendo gli Esperti
Una simpatica regola del Compendium 2 (riproposta in versione modificata) che favorisce prima di tutto l'esperienza sulla Destrezza nel calcolo della Finta.

Autore: Carraronan

 

 

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