Associazione dei siti italiani che parlano di Gurps / Collezione di House Rules / Collezioni di Link a siti su Gurps
Questo sito sostiene
Il Nucleo. Visita il nostro Forum su Gurps. Vedi tutte le Novità del Sito!

 


Fatica, Ferite & Malattie
 

Aumentare il Realismo
 

Stordimento senza Caduta in caso di Ferita Maggiore
In GURPS 4 lo stordimento fisico causato da una ferita maggiore è sempre accompagnato da una caduta. Ciò non è sempre giusto. Ecco un sistema semplice e rapido per decidere quando si cade.

Autore: AA.VV.


Shock e Penalità in Difesa (espansione)
Ora il dolore ti renderà meno capace di difenderti nel modo appropriato. Una regola molto rapida da usare per ottenere un livello di realismo maggiore ed incrementare quindi le scelte tattiche.

Autore: Carraronan


Smembramento e Blow Through (espansione)
Una correzione per gestire meglio lo smembramento rendendolo più coerente con le altre regole (e meno frequente). Include una correzione per lo smembramento da arma da fuoco.

Autore: Carraronan & Luther


 

Copyrights
"GURPS è un marchio registrato della
Steve Jackson Games. Tutti i diritti sono riservati alla SJ Games. Questo materiale è qui pubblicato in accordo con la SJ Games online policy. Lunga vita a Steve Jackson!"

"GURPS is a registered trademark of Steve Jackson Games. All rights are reserved to SJ Games. This material is published here in accordance with the SJ Games online policy. Long live Steve Jackson!"

  Creative Commons License