fbpx

«

»

Ott 08

Stampa Articolo

I coniglietti del venerdì (3)

Come promesso la scorsa settimana, questa volta vi sarà uno Speciale Mochi! Tutti i quattro (QUATTRO) video disponibili di Mochi caricati da Christin389 su YouTube tra aprile e ottobre del 2008! Un autentico kawaiiglietto, il pucciolotto definitivo: il coniglietto bianco Mochi!

“Ma come, Duca” si chiederanno i più ritardati tra voi, “non parli dell’accordo Mondadori-Telecom e della Fiera di Francoforte?” No, i conigli sono più interessanti. Quelle sciocchezze di poco conto, gli accordi tra stegosauri e brontosauri per la distribuzione del gigantesco meteorite in arrivo, possono aspettare qualche giorno: i coniglietti no.

[flv:Baby_Dwarf_Rabbit-_Mochi.flv Baby_Dwarf_Rabbit-_Mochi.jpg 520 390]
[flv:Falling_For_Mochi.flv Falling_For_Mochi.jpg 520 390]
[flv:Mochi_Cleaning_Herself.flv Mochi_Cleaning_Herself.jpg 520 390]
[flv:Mochi_Bunny_Feeding_Time.flv Mochi_Bunny_Feeding_Time.jpg 520 390]

Mochi sul divano che insegue la roba da sgranocchiare è graziosissimo! O forse è meglio dire graziosissima visto che Mochi è una signorina, da quanto si legge nel titolo di uno dei video (Mochi Cleaning Herself), ma in fondo chi crede ancora nella balla dei sessi distinti nei conigli? I conigli hanno un solo sesso (quello maschile), si accoppiano per piacere (sono anosessuali) e si riproducono per mitosi. ^___^
 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2010/10/08/i-coniglietti-del-venerdi-3/

3 comments

1 ping

  1. polveredighiaccio

    Quest’articolo è stato il mio pensiero fisso ieri. Attendevo il venerdì con trepidazione. Il Duca sa bene quali sono le priorità, perché intristirci con la Mondadori e i suoi amichetti?
    Grazie per la tenerezza elargita a noi mortali anche oggi!
    Conigli a volontà. ^_^

  2. AlinaSama

    Lo sapevo che alla fine sarebbe caduta dal divano!!!
    Questa coniglietta è una forza della natura, oltre ad essere tenerella ed adorabile!!!

    Grazie al Duca ora amo i conigli e amo il venerdì!

    Domanda: a quando un post su Boingo di “Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti“? Anche lui è un coniglietto grazioso!!!

    Grazie ancora per questa ventata di tenerezza.

  3. Francesco

    Molto bene. la citazione dell’accordo Mondadori-telecom è una conferma dei miei sospetti, ovvero che questi articoli del venerdì servono solo a sviare la censura.

  1. Tweets that mention Baionette Librarie » I coniglietti del venerdì (3) -- Topsy.com

    […] This post was mentioned on Twitter by Simplicissimus, Il Duca di Baionette. Il Duca di Baionette said: http://www.steamfantasy.it/blog/2010/10/08/i-coniglietti-del-venerdi-3/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Corso di Scrittura Gratuito!
Vuoi imparare a scrivere storie emozionanti e liberare la tua immaginazione? Iscriviti senza impegno alla newsletter di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato alla formazione degli autori, e ricevi subito il manuale gratuito di scrittura!
Riceverai esclusivamente email pertinenti con i corsi di AgenziaDuca.it, il mio sito dedicato agli scrittori, e con i contenuti connessi al sistema di formazione. La tua email non verrà divulgata né comunicata a terzi. In qualsiasi momento potrai annullare la tua iscrizione cliccando sull'apposito link ("unsubscribe") in fondo a ogni mail che riceverai.

I tuoi dati saranno gestiti e protetti in accordo con il GDPR Europeo (Regolamento Ue 2016/679), secondo le politiche di privacy e le condizioni di servizio di MailChimp.

Rispettiamo la tua privacy.