Come promesso la scorsa settimana, questa volta vi sarà uno Speciale Mochi! Tutti i quattro (QUATTRO) video disponibili di Mochi caricati da Christin389 su YouTube tra aprile e ottobre del 2008! Un autentico kawaiiglietto, il pucciolotto definitivo: il coniglietto bianco Mochi!
“Ma come, Duca” si chiederanno i più ritardati tra voi, “non parli dell’accordo Mondadori-Telecom e della Fiera di Francoforte?” No, i conigli sono più interessanti. Quelle sciocchezze di poco conto, gli accordi tra stegosauri e brontosauri per la distribuzione del gigantesco meteorite in arrivo, possono aspettare qualche giorno: i coniglietti no.





Mochi sul divano che insegue la roba da sgranocchiare è graziosissimo! O forse è meglio dire graziosissima visto che Mochi è una signorina, da quanto si legge nel titolo di uno dei video (Mochi Cleaning Herself), ma in fondo chi crede ancora nella balla dei sessi distinti nei conigli? I conigli hanno un solo sesso (quello maschile), si accoppiano per piacere (sono anosessuali) e si riproducono per mitosi. ^___^
 

4 Replies to “I coniglietti del venerdì (3)”

  1. Quest’articolo è stato il mio pensiero fisso ieri. Attendevo il venerdì con trepidazione. Il Duca sa bene quali sono le priorità, perché intristirci con la Mondadori e i suoi amichetti?
    Grazie per la tenerezza elargita a noi mortali anche oggi!
    Conigli a volontà. ^_^

  2. Lo sapevo che alla fine sarebbe caduta dal divano!!!
    Questa coniglietta è una forza della natura, oltre ad essere tenerella ed adorabile!!!
    Grazie al Duca ora amo i conigli e amo il venerdì!
    Domanda: a quando un post su Boingo di “Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti“? Anche lui è un coniglietto grazioso!!!
    Grazie ancora per questa ventata di tenerezza.

  3. Molto bene. la citazione dell’accordo Mondadori-telecom è una conferma dei miei sospetti, ovvero che questi articoli del venerdì servono solo a sviare la censura.

Comments are closed.