«

»

Dic 10

Stampa Articolo

I Coniglietti del Venerdì (12)

È già venerdì. È di nuovo tempo di coniglietti. Sto preparando dei brevi (?) articoli a tema eBook. So che gli eBook sono noiosi (e le armi ancora di più) e in fondo voi vorreste i coniglietti a ogni aggiornamento, ma dovrete sopportare ancora la presenza di articoli che non contengono video di kawaiiglietti pucciolosi.
Oggi coniglietti arancioni! E forse pure settimana prossima!

I coniglietti del primo video sono davvero carini, ma non sono esattamente dei geni: frugano col nasino in cerca della pappa, senza accorgersi che ci sono saliti sopra…

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.
Nel gennaio 2017 ha avviato un canale YouTube.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2010/12/10/i-coniglietti-del-venerdi-12/

3 comments

1 ping

  1. polveredighiaccio

    Caro Duca, dimmi la verità, i coniglietti arancioni li hai messi perché fanno pandant con la tua barba? ;)

  2. Il Duca di Baionette

    Se non mi radessi tutto il volto, lasciando solo un po’ di pelo sulla mandibola, quello sarebbe il mio aspetto. Io sono un coniglietto infiltrato tra voi stopidi oomani.

  3. Francesco

    Una volta un mio amico australiano con idee alquanto vaghe sul lessico italiano li chiamò “coglioni dai lunghi occhiali” anziché “conigli dai lunghi orecchi”. Si riferiva forse a questi rari esempi di acume?

  1. Tweets that mention Baionette Librarie » I Coniglietti del Venerdì (12) -- Topsy.com

    […] This post was mentioned on Twitter by Simplicissimus, Il Duca di Baionette and Mysteriously Unnamed, Mysteriously Unnamed. Mysteriously Unnamed said: I Coniglietti del Venerdì (12): È già venerdì. È di nuovo tempo di coniglietti. Sto preparando dei brevi (?) art… http://bit.ly/ib6BjM […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *