Ancora video dall’Isola dei Conigli, in Giappone, a cui avevo dedicato un articolo tempo fa.
La fonte è sempre Usagi no Rakuen (il paradiso dei conigli), canale ufficiale dell’isola con un sacco di bellissimi video di conigli nell’ambiente naturale.
Un coniglietto al rallentatore:

 
Coniglietti che bevono:

 
Questi coniglietti sono privi di DRM, secondo le disposizioni del nostro amato Kaiser che vi osserva dalla barra laterale sinistra. E non dico che vi osserva per scherzo: vi vede davvero. Rimettetevi le mutande e piantatela di pensare ai coniglietti in quel modo.
 

7 Replies to “I Coniglietti del Venerdì (31)”

  1. Duca, il Kaiser mi mette ansia. Se sta lì a guardarmi non riesco a concentrarmi sui coniglietti! O_O
    E loro meritano ogni attenzione! :3
    Mettigli una benda sugli occhi.

  2. C’è stato un grosso articolo a novembre sul fucile Baker. Poi alcuni commenti sparsi in giro a tema armi da fuoco. Appena avrò tempo tirerò fuori qualcosa di nuovo.
    Intanto ammirate i coniglietti.
    Sono bellissimi.

  3. Tra Sua Maestà Imperiale in tutto il suo splendore a sinistra ed il Duca in versione ” Lega degli Straordinari Gentlemen” a destra, è difficile tenere concentrato lo sguardo al centro…
    =)
    PS Anch’io mi chiedo quando ci sarà un altro articolo sull’oplologia, e mi permetto immodestamente anche di suggerire uno spunto, cioé la dimostrazione che i delirii di mostri in acciaio non erano solo appannaggio dei due Reich: il progetto Flying Elephant.

Comments are closed.