«

»

Set 18

Stampa Articolo

Venti euro di sconto per il Venti Settembre

Per commemorare la felice ricorrenza del XX settembre, giorno in cui il coraggioso Regno d’Italia nel 1870 pose fine all’orrendo dominio temporale dei Papi e impose una nuova Nazione Tecnologica, Laica, Civile e di conseguenza Piemontese nell’unica modalità che la Chiesa Cattolica poteva capire e capisce, la Viuuulenza, AgenziaDuca.it offre uno sconto speciale!

La breccia di Porta Pia. Uno dei momenti migliori nei rapporti tra Stato e Chiesa.
Il moribondo è il maggiore Giacomo Pagliari, del 34° Bersaglieri.

Libera Chiesa in Libero Stato: solo per il giorno XX settembre uno sconto di 20 euro per tutti i nuovi clienti sull’acquisto del pacchetto base da 8 ore tra lezioni ed esercizi (da 100 euro scende ad 80 euro).

Combinazione A.G.D.G.A.D.U.: doppio sconto da 40 euro per chi può mostrare di essere laureato in Architettura, Ingegneria o Fisica (e crepi l’avarizia: anche Geometri e muratori!) e affermi di credere in un Essere Supremo, come la Dea Gamberetta oppure anche in senso più filosofico come un Motore Immobile o roba simile.

Operazione Livella dell’Uguaglianza: i clienti che hanno comprato il pacchetto base precedentemente e che a settembre hanno comprato o compreranno almeno un’ora in più di lezione (20 euro) riceveranno lo stesso bonus di 20 o 40 euro (1 o 2 ore) di chi approfitterà dell’offerta del XX settembre.

L’offerta sarà valida da mezzanotte alle 23:59 del XX settembre 2013. Per approfittarne basta prenotarsi per tempo ed effettuare il pagamento entro le due settimane successive. Venite “a costruire Templi alla conoscenza della Tecnica Narrativa e a scavare profonde prigioni all’Ignoranza!”

 

Dettagli sull'autore

Il Duca di Baionette

Il Duca di Baionette (Marco Carrara) è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.steamfantasy.it/blog/2013/09/18/venti-euro-di-sconto-per-il-venti-settembre/

6 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. PlatinumV

    Ora però sono curiosa… perché proprio architettura, ingegneria e la sempre sommamente sacra Fisica? :-)
    (sì, sono di parte)
    V

  2. Il Duca di Baionette

    Indovina come mai la combo si fa così… ^_^”

    Ero tentato di scrivere che Nihal piange disperata la morte di Fen “perché è triste”, come una novella Licia Troisi, ma ho preferito lasciarvi il gusto di usare gli indizi altrettanto evidenti per scoprirlo da soli. ^.^

  3. Netherim

    Io mi ero già prenotato; in ogni caso mi riprenoto anche qui e ho piazzato l’allarme del cellulare per la mezzanotte del 20, per ri-riprenotarmi, onde non correre rischi. :D

  4. gengis khan

    Ma chi dovesse essere laureato in metafisica, alchimia e feng shui? O se invece che in un motore immobile si credesse in un motore perpetuo o chi oltre a credere in un essere supremo credesse anche di sentirne la voce?

    A questi che farai uno sconto del 100% sulla chiamata che farai alla neuro per un T.S.O. urgente?

  5. Luca

    Combinazione A.G.D.G.A.D.U.: doppio sconto da 40 euro per chi può mostrare di essere laureato in Architettura, Ingegneria o Fisica (e crepi l’avarizia: anche Geometri e muratori!) e affermi di credere in un Essere Supremo, come la Dea Gamberetta oppure anche in senso più filosofico come un Motore Immobile o roba simile.

    Duca, la dicitura

    essere supremo

    vale anche per chi crede nel Prodigioso Spaghetto Volante?

  6. Il Duca di Baionette

    Immagino che vada bene, sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *